TODIS "BUONGIORNO SCUOLA" 2024

Grazie alla collaborazione della comunità scolastica, siamo stati tra i vincitori dell’edizione di Ottobre 2023… vogliamo vincere anche questa!
Dal 09/05/2024 al 03/07/2024, facendo la spesa nei punti vendita Todis aderenti, che espongono il materiale dell’iniziativa, i Clienti riceveranno dei bollini digitali per donare alla Scuola attrezzature e materiale didattici.
Raccogliere i bollini digitali è facilissimo: un bollino digitale ogni 10 euro di spesa e multipli. E’ possibile portare i punti a scuola oppure caricarli direttamente tramite l’app.
INDIVIDUAZIONE VINCITORI:
Entro il 10/10/2024 verranno individuati gli Istituti Scolastici vincenti.
Ai fini della determinazione degli Istituti Scolastici vincitori si procederà come segue:
• verrà stilata una classifica di tutti gli Istituti Scolastici iscritti nel periodo dell'iniziativa con il relativo punteggio bollini totalizzato;
• saranno premiati con i 5 kit-premio unicamente i 190 Istituti Scolastici che avranno totalizzato il maggior numero di bollini.
• i primi 15 Istituti Scolastici classificati vinceranno il kit-premio n° 1;
i restanti 175 Istituti Scolastici potranno scegliere tra i 5 kit-premio rimanenti sino ad esaurimento.