Si comunica che, in base alla determina dirigenziale n. 2030 del 25/09/2019 del Comune di Tivoli, il giorno 25 Febbraio 2020 sarà sospeso il servizio di refezione scolastica.

Le lezioni si svolgeranno secondo il seguente orario:

SCUOLA DELL’ INFANZIA    8,10/8.45-12,45/13,10

SCUOLA PRIMARIA   8,00-13,00

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO    8,00-14,00

Si comunica che con il progetto “ Io mi premio”, l’Istituto Comprensivo ha aderito alla raccolta punti della Centrale del Latte di Roma. La scuola vorrebbe incrementare i propri sussidi didattici con il Gioco cyber talk robot 2.0 e Sapientino Doc educativo per ogni plesso.

(catalogo premi https://raccoltapunti.centralelatteroma.it/catalogo.asp)

Chiediamo la vostra collaborazione nel raccogliere i punti dalle confezioni dei prodotti della Centrale del latte.

I rappresentanti di classe possono ritirare i punti dai genitori e consegnarli alle docenti:

PLESSO

S. Pertini

Savini Marina

Don Nello del Raso

Livi Barbara

I.Giordani

Salvatori Speranza

E.Segrè e Villa Braschi

De Vincenzi Laura

La raccolta terminerà il 30 aprile 2020.

Si ringrazia per la collaborazione.