La scuola

SI COMUNICA L'AVVENUTO TRASFERIMENTO DELLA SEGRETERIA SCOLASTICA PRESSO L'ISTITUTO ENRICO FERMI.

GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO SONO:

Orario ricevimento della Segreteria Scolastica

MATTINA: Martedì- Giovedì-dalle ore 10.00 alle ore 11.00

POMERIGGIO: Mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 15.30

N.B. SI PREGA DI RISPETTARE GLI ORARI DI RICEVIMENTO INOLTRE NEI GIORNI DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE NON SI EFFETTUA ORARIO POMERIDIANO.

Orario DIRIGENZA

Orario Ricevimento Dirigente Scolastico:

su appuntamento (prenotazione telefonica al n. 0774 312194 - 314549)

Orario Ricevimento Collaboratore Virginio Coccia: su appuntamento

Orario Ricevimento Dirigente Amministrativo: su appuntamento

Orario ricevimento docenti Scuola Secondaria di I grado

In allegato è possibile scaricare il calendario ricevimento Docenti Scuola Secondaria di I grado.

In caso di urgenza i docenti della scuola secondaria , potranno ricevere i genitori, tramite appuntamento, in orario non coincidente con le ore di lezioni.

Orario ricevimento docenti Scuola scuola dell'Infanzia e della Primaria

Per la scuola dell'infanzia e primaria il ricevimento genitori potrà avvenire previo appuntamento in orario non scolastico per il docente.

In nessun caso il docente potrà ricevere i genitori durante le proprie ore di lezione.

Per fissare l'appuntamento sarà necessario che il genitore e/o il docente lo richieda attraverso il diario dell'alunno.