Partecipa a UN CLICK PER LA SCUOLA

Amazon donerà il 2.5% della tua spesa alla scuola da te scelta.

Per effettuare la donazione è necessario accedere a UNCLICKPERLASCUOLA, eseguire la ricerca della scuola "TIVOLI I SANDRO PERTINI", scegliere la scuola Primaria e cliccare su "Accedi e Conferma". A questo punto inserendo le proprie credenziali Amazon sarà possibile associare la scuola al proprio profilo e ogni acquisto contribuirà ad accrescere il credito in favore dell' Istituto Comprensivo.

Nuovo Coronavirus

NUOVO CORONAVIRUS: COSA C'E' DA SAPERE

Elenco ricevimento genitori Scuola Secondaria a.s. 2019-2020

Ricevimento scuola secondaria

RICEVIMENTO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
I docenti della scuola secondaria di primo grado riceveranno i genitori in orario antimeridiano a partire dal 4 novembre.

7 FEBBRAIO 2020 GIORNATA NAZIONALE CONTRO BULLISMO E CYBERBULLISMO A SCUOLA

Carnevale di Tivoli