Premio F. Bulgarini sulla storia di Tivoli” 2024

BULGARINI 2    BULGARINI3    BULGARINI4
Scuola Primaria classi V
Il 5 aprile 2024 presso le Scuderie Estensi di Tivoli alcuni alunni rappresentanti delle classi quinte e le insegnanti hanno partecipato con orgoglio alla cerimonia di premiazione del “Premio F. Bulgarini sulla storia di Tivoli”.
Il Ghetto Ebraico, la figura di E. Segrè, la strada di Pomata e i suoi ulivi, il Tempio di Vesta e della Sibilla, il salto dell’Aniene sono state le tematiche trattate, ispirate dalla ricchezza storica e artistica della nostra città.
I numerosi complimenti e gli applausi da parte del pubblico hanno reso felici i nostri alunni che ci regalano sempre grandi emozioni! Continuate così, fatevi sempre guidare dalle passioni e coltivate l'amore per le parole e per l’arte. Congratulazioni!

Ritagli_stampa_Premiazione_Bulgarini_5_aprile_2024.pdf