CONAD INSIEME PER LA SCUOLA 2024

Anche quest’anno, il nostro Istituto ha aderito al progetto CONAD “Insieme per la scuola”.
I buoni vengono distribuiti nei punti vendita dal 15 aprile al 26 maggio 2024.
I buoni raccolti verranno donati alla scuola che si desidera tramite l’App Insieme per la Scuola o portandoli in classe.
È possibile scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play e per caricare i buoni sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.
La scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all’interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere.
Si ringraziano fin d’ora le famiglie, gli alunni, il personale dell’Istituto e tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta.