Contenuto principale

Messaggio di avviso

ATTIVAZIONE TRASPORTO SCOLASTICO STRAORDINARIO GRATUITO PER CHIUSURA PLESSO SANDRO PERTINI

A partire da lunedì 16 settembre e fino al termine dell’anno scolastico verrà attivato il servizio di trasporto scolastico straordinario gratuito riservato ai soli alunni della scuola dell’Infanzia che, a causa della chiusura del plesso Sandro Pertini, frequenteranno gli Istituti Don Nello del Raso e Igino Giordani.

Il servizio, organizzato per consentire ai bambini e alle bambine di raggiungere agevolmente i due plessi, prevede un unico punto di raccolta in Piazza del Governo.

Di seguito gli orari di partenza degli scuolabus:

Lunedì 16 settembre partenza dal punto di raccolta tra le 8.30 e le 8.45 e ritorno al punto di raccolta alle ore 11.00, con uscita da scuola alle ore 10.45.

Da Martedì 17 settembre e fino al termine dell’anno scolastico, partenza tra le 8.20 e le 8.30 e uscita alle ore 12.35 per i bambini frequentanti il tempo ridotto e alle 15.30 per quelli frequentanti il tempo pieno con arrivo al punto di raccolta rispettivamente alle ore 12.50 e 15.45.

Fino all’attivazione del servizio mensa, che sarà attivo a partire dal 30 settembre, si osserverà l’orario ridotto con uscita alle ore 12.35.